Mirabelli: "Il Milan terrà i migliori. Scambio André Silva-Falcao improbabile"

Europa League- Milan il sogno è Falcao

Mirabelli si è anche soffermato su Donnarumma: "In questo momento c'è silenzio attorno a lui ed è un bene visto che si è parlato tanto. Anche Raiola è abbastanza tranquillo, non ci sono problemi con lui". Gennaro Gattuso sta partendo direzione Russia, insieme al diesse Mirabelli, per visionare qualche partita del Mondiale e, quasi sicuramente, qualche calciatore finito nel mirino del diavolo. "Non abbiamo ricevuto per lui offerte da far venire l'acquolina in bocca". "È un grandissimo giocatore, in tanti sognano di venire al Milan, questa società conserva un fascino particolare".

Sentenza Uefa sul Milan attesa a giorni. "Non ci faremo trovare impreparati in ogni caso, noi speriamo che nessuno ci tolga l'Europa League che abbiamo conquistato sul campo". Anche loro sanno che, senza Milan, la coppa perderebbe fascino. "Stiamo lavorando 24 ore al giorno per migliorare la nostra rosa, nella prossima stagione dovremo come minimo qualificarci per la Champions League".

Nel corso delle ultime settimane, si è parlato spesso di un possibile scambio che vede come protagonisti Falcao ed André Silva, a smentire tale ipotesi però, ci ha pensato Massimiliano Mirabelli ai microfoni di Mediaset Premium: "Mi sembra una cosa improbabile". Gli abbiamo dato fiducia e siamo soddisfatti e contenti, il cerchio si è completato: grande giocatore e grande giocatore. "Ho il dover di preparare al meglio la stagione e bisogna farlo con grande entusiasmo - prosegue l'allenatore del Milan -". Gattuso è preoccupato dalla sentenza Uefa?

Correlati:

Commenti


Altre notizie