Amici 2018 vincitore, chi è il favorito per la finale del talent-show?

Finale Amici 2018, anticipazioni lunedì 11 giugno: gli ospiti

I pronostici danno per favorito Irama, ormai diventato un idolo per il pubblico del talent ed è anche in testa alle classifiche musicali con l'album Plume.

Mancano due giorni alla finale di Amici 17 e continuano le prove di Irama, Einar, Carmen e Lauren.

Chi saranno gli ospiti della finale di Amici 2018? Cosa canteranno Einar e Irama a parte i loro inediti? La finale del celebre talent show di Maria De Filippi andrà in onda per l'occasione posticipata di un giorno, quindi lunedì 11 giugno alle ore 21:00, come sempre su Canale 5. Per assistere come pubblico alla finalissima di lunedì 11 giugno bisogna iscriversi sul sito di Perla Promotion che gestisce le prenotazioni per partecipare alle dirette di Amici. I telespettatori, invece, avranno un ruolo per l'elezione del vincitore. Ma occhio al televoto: per esprimere la vostra preferenza c'è un unico modo, ovvero inviare un SMS al numero 477.000.4 o al numero 477.000.1 Nel messaggio di testo dovete scrivere il NOME e/o IL CODICE NUMERICO associato al concorrente di Amici 2018 per cui volete votare. Ancora non si sa, tuttavia, in quale percentuale il voto dei telespettatori peserà sulla vittoria finale.

Non mancherà in quest'ultimo appuntamento la giuria esterna e la giuria interna. Un gradino più in basso Carmen Ferreri, a quota 4,50. Irama, indipendentemente dalla vittoria, può già considerarsi il vincitore morale del serale di Amici 2018.

Rudy Zerbi è stato uno dei primi maestri a parlare dei quattro finalisti di Amici e ha dichiarato: "Irama da sempre ha quel potere speciale di trasmettere emozione ad ogni parola, è un cammino costante il suo, non ha mai avuto cedimenti e sono felice che sia in finale". Conclusa l'avventura ad Amici, Irama darà il via ad un lungo instore tour per promuovere il suo lavoro e che lo porterà in giro per tutta l'estate.

Correlati:

Commenti


Altre notizie