Halloween: ecco il trailer ufficiale italiano

Halloween: ecco finalmente il primo trailer!

Rifacendosi in toto al classico horror originale del 1978, le foto mostrano la star della serie Halloween Jamie Lee Curtis di nuovo in azione come Laurie Strode sulle tracce del serial killer Michael Myers ancora una volta.

Nel primo trailer di Halloween rilasciato da Universal Pictures, ritroviamo una Jamie Lee Curtis invecchiatissima nei panni di Laurie Strode, come sempre cazzutissima mentre imbraccia un fucile.

Nel 1998 esce Halloween 4 - Il ritorno di Michael Myers di Dwight H. Little, che ripercorre la morte di Loomis e Michael, rivelando che l'assassino ha passato gli ultimi dieci anni in uno stato comatoso al manicomio di Smith's Grove. L'elaborazione del film è stata effettuata lo scorso ottobre, e le riprese hanno avuto luogo nel Sud Carolina.

John Carpenter è fra i produttore esecutivi del film e ha rivestito anche il ruolo di consulente creativo nonché autore delle musiche del film.

Bisogna sottolineare che già nel 2009 era stata iniziata la produzione di Halloween 3D, poi però interrotta per insufficienza di fondi, e anche, parrebbe, per mancanza di interesse del pubblico alla notizia dell'uscita di un remake.

Da una sceneggiatura di John Fradley e l'attore comico Danny McBride, Halloween è un prodotto originale sotto l'egida della prolifica Blumhouse, casa di distribuzione privilegiata del brivido contemporaneo memore del successo, e degli Oscar, del recente Scappa - Get Out.

Per gli appassionati dei film di Carpenter, e in particolare della saga di Halloween, sarà un evento imperdibile, quindi segnatevi la data: il 25 ottobre prossimo venturo sarà il giorno in cui tutto avrà soluzione.

Correlati:

Commenti


Altre notizie