Calciomercato Roma, il Liverpoool molla Alisson: il brasiliano costa troppo

In Spagna Accordo totale tra Real e Roma per Alisson

"Non so cosa succederà, ma dice che sarebbe contento di rimanere a Roma".

Da riserva di Szczesny su cui piovevano grossi dubbi a sicurezza assoluta come titolare della Roma: nel 2017/2018 è nata la stella di Alisson, che nel corso dell'annata ha salvato più volte i giallorossi sia in Serie A, sia in Champions.

Alisson è attualmente impegnato nella preparazione al Mondiale 2018 in terra russa ormai imminente: dopo la vittoria contro l'Austria in amichevole, i verdeoro affronteranno la Svizzera il prossimo 17 giugno con lo stesso giocatore della Roma tra i pali.

L'affare Alisson continua a tenere banco e sarà al centro delle indiscrezioni di mercato fin quando il brasiliano accetterà il rinnovo della Roma o deciderà di proseguire la carriera in un altro club: "Se non verrà risolto tutto entro la prima partita, se ne parlerà dopo il Mondiale. Adesso sono concentrato su questo torneo". "Vediamo se succede qualcosa durante questa settimana.".

Alisson Becker è uno dei massimi pezzi pregiati della Roma e in questa estate calda, molti stanno sondando la corte di Monchi e dei suoi colleghi per capire quali possibilità ci siano realmente per l'acquisto.

I giornalisti parlano di Real Madrid o Liverpool.

Correlati:

Commenti


Altre notizie