Rugby, Italia-All Blacks sarà a Roma

All Blacks tornano in Italia A Roma il 24 novembre

Roma - Un novembre internazionale intenso e di altissimo livello, ideale per traghettare la Nazionale Italiana Rugby verso il 6 Nazioni e verso la Rugby World Cup giapponese dell'autunno 2019.

Da Firenze gli Azzurri si trasferiranno a Padova dove, una settimana più tardi, riceveranno l'Australia sabato 17 novembre allo Stadio Euganeo: i Wallabies sono, insieme agli All Blacks e al Sudafrica, una delle tre sole Nazionali ad aver conquistato la Coppa del Mondo in più di un'occasione e occupano al momento la quarta posizione del ranking mondiale.

"Non so se lo posso dire, ma lo annuncio lo stesso: il prossimo 24 novembre gli All Blacks verranno a Roma per giocare un test match con l'Italia".

"Me lo ha comunicato poco fa il presidente della Fir, Alfredo Gavazzi", le parole del numero uno dello sport italiano intervenendo alla cerimonia di consegna dei diplomi della XIII edizione del master Sport Business Strategies nel Salone d'Onore del Coni. Oltre che per il valore tecnico eccelso, la nazionale neozelandese di rugby è nota anche per la tradizionale 'haka' che precede ogni sua sfida.

Correlati:

Commenti


Altre notizie