Auricolari Xperia Ear Duo ora disponibili anche in Italia

Sony porta in Italia gli auricolari smart Xperia Ear Duo

Un comunicato ufficiale di Sony rende noto che essi sono adesso disponibili per l'acquisto online sull'Xperia Store di Sony in alcuni mercati selezionati, tra cui l'Italia.

Nelle scorse ore, la società nipponica ha annunciato la loro disponibilità sullo store ufficiale in alcuni mercati selezionati, fra cui l'Italia, ad un prezzo di listino di 279 euro nelle colorazioni nera e oro. Di una tecnologia che permette di rimanere connessi al mondo circostante anche quando utilizzate le cuffie. Potete quindi rispondere alle chiamate, ascoltare la musica e ricevere la varie notifiche pur continuando a percepire i suoni e le conversazioni dell'ambiente circostante.

In occasione dell'arrivo sul mercato, Sony ha deciso anche di far partire il roll-out di un'interessante feature dedicata ai nuovissimi Sony Xperia Ear Duo: Anytime Talk. L'applicazione consente di connettere fino a cinque utenti di Xperia Ear Duo contemporaneamente, semplicemente premendo un bottone. Così facendo, i possessori potranno velocemente connettersi con più interlocutori, con la possibilità di registrare messaggi vocali o inviare contenuti preregistrati attraverso un semplice movimento del capo.

Il prodotto ideato da Sony rappresenta una delle migliori alternative per ascoltare la musica preferita, effettuare chiamate e restare aggiornati sulle ultime news grazie alla funzione Daily Assist.

Correlati:

Commenti


Altre notizie