U&D, Lorenzo Riccardi potrebbe essere il nuovo tronista (RUMOURS)

Uomini e Donne Nilufar Addati

Secondo un numero rilevante di telespettatori, la Fella avrebbe deciso di scegliere Luigi a Lorenzo per non affrontare la paura di un possibile rifiuto o per non rischiare di insorgere in discussioni future che, in un'eventuale vita di coppia assieme a Riccardi, l'avrebbero sottoposta a tensioni e ad instabilità.

In merito alla famosa notte trascorsa con l'ex tronista in villa, Riccardi ha rivelato: "Posso dire che in quei sessanta minuti ho pensato tutto tranne che di non essere la scelta". Io ci credevo nel nostro lieto fine.

La storica autrice di Uomini e donne Raffaella Mennoia, ha voluto dedicare al pubblico del talk show un contributo davvero straordinario, un video in cui Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni aprono il loro cuore, parlando della loro esperienza come corteggiatori ma sopratutto della loro meravigliosa amicizia. Io non voglio bruciare le tappe: "c'è ancora tempo per diventare adulti". I due si incontrano e inizialmente sembra un idillio, ma poi una semplice frase di Giorgio mette acqua sul fuoco e spegne l'entusiasmo della Galgani che stava quasi per credere che fosse la volta buona. E sono anche convinto che molte volte, se non avessi fatto così, non sarei neanche riuscito ad avere le sue attenzioni. Rimane comunque una bellissima persona che, però, per mancanza di coraggio, non ha seguito i suoi sentimenti. Perché se sono io che non riesco a farle prendere sonno e, quando ci chiariamo, sono la stessa persona che riesce a farla dormire con il sorriso, lei mi dice che prova solo affetto. Lorenzo non la faceva sentire tranquilla. Lorenzo senza filtri ha ammesso serenamente di essere pronto per prendersi l'ambita poltrona rossa a settembre, durante la nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne: "Non sono ipocrita, l'ho sempre detto: accetterei". E poi non c'è due senza tre no?! "Dovrà pure esistere una coraggiosa che abbia voglia i prendersi un fulminato come me!". "Ora non saprei rispondere. Il sorriso non me lo toglierà mai nessuno!".

Correlati:

Commenti


Altre notizie