Salah, spero di farcela per l'Uruguay

Champions League

Mohamed Salah si è preso il palcoscenico europeo, anche se tanti rimpianti restano per l'infortunio che lo ha costretto a rinunciare a gran parte della finale di Champions League.

E' un Akinfenwa infuriato quello che si scaglia contro Sergio Ramos, contro il quale hanno puntato il dito molti addetti ai lavori per la sua condotta anti-sportiva. L'infortunio di Kiev è stato il peggior momento della mia carriera: quando sono caduto ho sentito dolore e mi sono subito preoccupato, ho provato rabbia e tristezza per non poter continuare a giocare la finale.

Infine, sulle sue condizioni: "Sto meglio, spero di giocare la prima partita del Mondiale contro l'Uruguay".

Nei giorni scorsi il centrale spagnolo ha rotto il silenzio e ha parlato proprio di questo episodio e di tutte le critiche che gli sono piovute addosso dopo il 26 maggio: "Ci manca solo che ora Firmino mi accusi di avergli provocato un raffreddore. Con un'infiltrazione, Salah sarebbe anche potuto restare in campo". A queste parole Momo ha risposto in modo sarcastico: "Ramos è divertente". Credo che sia una buona cosa quando una persona ti fa piangere e poi ti fa ridere. E' vero che mi ha mandato un messaggio, ma non gli ho mai detto che stavo bene.

Correlati:

Commenti


Altre notizie