Macchine Mortali: ecco il nuovo trailer e poster

di Francesca Giulia La Rosa Macchine mortali: il nuovo film di Peter Jackson

Macchine mortali è il primo capitolo di una quadrilogia letteraria, cui si sono aggiunti anche tre prequel.

Universal ha rilasciato oggi il primo trailer italiano di Macchine Mortali, il nuovo fantasy steampunk nelle sale il prossimo 13 dicembre Il film, prodott0 da Universal Studios, è tratto dal romanzo omonimo di Philip Reeve ed è scritto e prodotto da Peter Jackson (regista della famosissima saga de Il Signore degli Anelli) insieme con Fran Walsh e Philippa Boyens.

Jackson ha osservato il progetto da anni, e non vediamo l'ora di vedere il film di questo mondo visivamente incredibile.

Macchine Mortali, sinossi ufficiale e trailer in italianoMigliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è dovuta adattare ad un nuovo ambiente e si è evoluta con un nuovo stile di vita.

Ecco trailer e poster.

.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news. Si è diffusa la tecnologia, portando a uno sorta di "Dawinismo municipale", in cui dove le città più grandi e veloci consumano quelle più piccole.

La storia di Macchine Mortali, adattamento dei romanzi di Philip Reeve, racconta quello che accade in un mondo post-apocalittico, segnato dalle conseguenze di un olocausto nucleare. I suoi lavori sono già cominciati nel 2009 e il film sarà distibuito dalla Universal Pictures.

Nel video del film si vede l'apprendista di un museo, Tom Natsworthy (interpretato da Robert Sheehan) coinvolto suo malgrado in una pericolosa avventura quando impedisce alla fuggitiva Hester Shaw (interpretata da Hera Hilmar) di vendicare sua madre uccidendo l'ambiguo Thaddeus Valentine, interpretato da Hugo Weaving.

Correlati:

Commenti


Altre notizie