Italia-Portogallo 3-0, le azzurre tornano al Mondiale dopo 20 anni

L'Italia che può prendersi il Mondiale. Azzurre ad un passo dalla qualificazione

In caso di vittoria contro il Portogallo l'Italia staccherebbe il biglietto iridato con una giornata di anticipo, rendendo di fatto ininfluente l'ultimo incontro in programma il prossimo 4 settembre contro il Belgio.

Da registrare il brutto infortunio occorso al portiere del Brescia Chiara Marchitelli in allenamento: rottura del tendine d'Achille per lei.

C'è un'Italia calcistica che andrà al Mondiale. La partita sarà trasmessa in diretta da Rai Sport HD, canale 57 del digitale terrestre e 227 di Sky. Con questi 3 punti la squadra di Milena Bertolini infatti balza a quota 21 punti in classifica, a +11 sul Belgio che ha 2 gare in meno e gioca lunedì in trasferta contro la Moldavia, battuta 12-0 all'andata. Nella ripresa le azzurre avrebbero la possibilità di dilagare ma le conclusioni di Bonansea e Girelli si stampano sulla traversa.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet. "Le ragazze sono state fantastiche, volevano a tutti i costi questo Mondiale, sono davvero felice per loro e per tutto il movimento e chi vi ha lavorato sempre con grande passione" ha detto emozionata la ct, bagnata dallo spumante.

Correlati:

Commenti


Altre notizie