Hitman 2 - annunciato ufficialmente

Hitman 2: i primi dettagli

Dopo l'annuncio ufficiale di HITMAN 2 di poche ore fa, affiancato sia da un primo trailer che dalla data di lancio, iniziano a emergere dalla rete le prime immagini gameplay del nuovo capitolo della serie.

Come i recenti rumor suggerivano, quest'oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e lo sviluppatore di giochi indipendente IO Interactive annunciano HITMAN™ 2, il sequel del grande successo internazionale HITMAN™. Ovviamente gli anni passano e anche l'esperienza di gioco deve espandersi e arricchirsi di nuove funzionalità, modalità ed elementi mai visti prima nella serie. "Warner Bros. è stato senz'altro il partner ideale per questo progetto: grazie a loro abbiamo potuto portare il gioco alla nostra comunità di appassionati e abbiamo conquistato tanti nuovi fan".

In questo nuovo capitolo dell'emozionante thriller di spionaggio, dicevamo, vestiremo ancora i panni dell'abile Agente 47 e partiremo in missione per dare la caccia all'elusivo Cliente Ombra ed eliminare lui e la sua milizia una volta per tutte. Ma si passerà dalle strade assolate alle foreste pluviali, e le caretteristiche delle ambientazioni cambieranno il modo di approcciare al gioco.

Ricordiamo che HITMAN 2 sarà disponibile dal 13 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Quest'ultima andrà infatti ad introdurre, per la prima volta nella serie Hitman, la modalità cooperativa, dando la possibilità a due giocatori di collaborare per eliminare il bersaglio. Il titolo sarà venduto in diverse edizioni, tra le quali Gold Edition che ci permetterà di giocare anticipatamente e una Collector's Edition. Per chi invece vuole immedesimarsi nell'Agente 47 in maniera solitaria, Sniper Assassin può essere giocato anche nella classica modalità giocatore singolo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie