A Star is Born: il trailer del nuovo film con Lady Gaga

Lady Gaga e Bradley Cooper in A Star Is Born

Sfida a distanza fra BRADLEY COOPER e JAKE GYLLENHAAL: clicca QUI per saperne di piu'! Perché no, se c'è di mezzo Bradley Cooper come regista/attore e Lady Gaga come protagonista principale! Il film rappresenta, inoltre, il debutto alla regia per Cooper.

La cantante ha condiviso poco fa sui suoi profili social l'orgoglio di sentirsi parte di un progetto così importante: Lady Gaga interpreterà il ruolo di Ally, una combattuta artista scoperta dal musicista Jackson Maine (Cooper).

L'attesa è finita, è uscito trailer di A Star is Born! Quando sembra che la donna abbia ormai chiuso definitivamente in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante, è proprio Jack a convincerla a tornare sul palcoscenico. Segnaliamo poi che tutte le musiche del film sono state registrate dal vivo.

Bradley Cooper, oltre ad aver curato la regia, si è occupato anche della stesura della sceneggiatura insieme a Eric Roth e Will Fetters.

A collaborare con Cooper nel team creativo, troviamo il direttore della fotografia candidato all'Oscar, Matty Libatique ("Il cigno nero"), la scenografa Karen Murphy, il montatore tre volte candidato all'Oscar®, Jay Cassidy ("American Hustle - L'apparenza inganna", "Il lato positivo - Silver Linings Playbook", "Into the Wild - Nelle terre selvagge") e la costumista Erin Benach. La Warner Bros. Pictures presenta, in associazione con Live Nation Productions, in associazione con Metro Goldwyn Mayer Pictures, una produzione Jon Peters/Bill Gerber/Joint Effort.

Correlati:

Commenti


Altre notizie