Calciomercato Roma, Kluivert è sempre più vicino: ore calde!

Roma scatenata in arrivo il secondo colpo in poche ore

Come scrive Calciomercato.com, è atteso nella capitale per il prossimo weekend Justin Kluivert. Manca ancora l'accordo definitivo tra i giallorossi e l'Ajax, sono previsti nuovi contatti tra Monchi e i dirigenti dei Lancieri per arrivare alla fumata bianca. L'attaccante ha già dato l'ok al club giallorosso, ma oggi potrebbe essere il momento giusto per il via libera del club olandese. Le cifre: si parla di una somma vicina ai 20 milioni di euro, tra eventuali bonus e percentuali su future rivendite e diritti d'immagine.

Mentre Cristante fa le visite mediche e si prepara a firmare il contratto con la Roma, Justin Kluivert lascia Ibiza (stamattina alle 8.30), dove era in vacanza con amici, direzione Amsterdam. E' appena arrivato al suo secondo anno in Olanda e un passaggio al Barcellona non sarebbe al momento la prima scelta. Io lo sosterrò in ogni decisione che Justin prenderà.

L'ex Milan continua spiegando cosa serve per mettere le mani sul figlio: "Quando una squadra si siederà per negoziare sul serio, dovranno spiegare il progetto, cosa vogliono da lui, e poi starà a mio figlio prendere una decisione". Come lo tengo con i piedi per terra?

"Gli dico che ha 19 anni, devi fare più chilometri se vuoi un giorno giocare con Messi, Luis Suárez, Busquets e Coutinho".

Correlati:

Commenti


Altre notizie