Novità da WhatsApp, le foto si caricano in maniera più veloce

WhatsApp come evitare errori a scuola e i divieti che nessuno rispetta

Da quanto riferito da alcuni utenti sembra che le videochiamate di WhatsApp verranno rilasciati attraverso un aggiornamento lato server e come già abbiamo in parte anticipato, sembra che la prova del rilascio di questa funzionalità sia già arrivata e via via interesserà gradualmente tutti i dispositivi Android, ma al momento non si sa quando.

Appena poco tempo fa, WhatsApp permetteva di inviare [VIDEO] un massimo di dieci fotografie e/o immagini. In questo modo, deciderete se accettare o meno. Questo vuol dire che non è importante il numero di immagini: i caricamenti si faranno in un tempo inferiore rispetto a qualche tempo fa.

Va specificato che la funzione riguarda soltanto il caricamento sui server di WhatsApp, dunque il nostro destinatario riceverà l'immagine soltanto quando saremo noi a dare conferma.

Contrariamente a prima dell'aggiornamento, quando era visibile una icona a forma di orologio, dopo l'aggiornamento sarà visibile all'utente una unica spunta grigia. In pratica sarà possibile inviare immagini in maniera istantanea senza più tempi di attesa. La funzione non è ancora accessibile per tutti gli utenti della versione beta.

Correlati:

Commenti


Altre notizie