Asus ZenFone 5Z: il prezzo per l’Italia

ASUS Zenfone 5Z arriva in Italia: ecco prezzi e disponibilità

ASUS ha annunciato ufficialmente la disponibilità del suo nuovissimo top di gamma ASUS ZenFone 5Z, un dispositivo di fascia alta dotato di ottime caratteristiche tecniche ed un corpo completamente in vetro che rende il dispositivo veramente bellissimo grazie ai giochi di luce creati.

Infatti a partire da lunedì 4 giugno 2018 lo Zenfone 5Z sarà disponibile in prevendita presso lo store online ufficiale di Asus (eshop.asus.com) e presso i principali rivenditori autorizzati dall'azienda taiwanese.

Come avviene per altri modelli di altre marche sul mercato, è comunque possibile scegliere fra due versioni più o meno capacitive: per i più esigenti il colosso ha messo sul mercato la versione 8 GB di RAM con 256 GB di memoria interna. Ha un display Super IPS Full HD+ da 6,2 pollici, in rapporto 19:9. La più economica è quella rappresentata dal Vernee Mix 2 che, fino al 4 giugno, sarà disponibile al prezzo d 103.19 euro con codice coupon ITGBMAY143 (solo 5 pezzi) in questa pagina ma, se siete disposti a spendere qualche euro in più, vale la pena tenere d'occhio le offerte sullo ZenFone 5 (ZE620KL) e sull'Honor 10, due smartphone notched di ultimissima generazione, che conoscete già molto bene.

La fotocamera frontale, invece, è da 8 megapixel, con campo visivo di 84 gradi e lunghezza focale di 24 millimetri. L'Asus ZenFone 5Z può anche contare su una batteria da 3300mAh con ASUS Boost Master e AI Charging, oltre allo sblocco con riconoscimento facciale e al sensore delle impronte sul retro con sblocco in 0,3 secondi. La particolarità di questo spot sta tutta nel fatto che l'artista indossa una tuta letteralmente ricoperta da 89 smartphone - ZenFone 5 ovviamente. La lente è in grado di registrare video in 4K UHD a 60fps.

Lo smartphone supporta l'intelligenza artificiale anche per la gestione delle feature e la loro ottimizzazione nel corso del tempo, implementa le ZeniMoji animate, e adotta un sistema Hi-Res Audio con capacità di riprodurre sorgenti audio con frequenza di campionamento di 24-bit/192kHz. Il dispositivo offrirà nella dotazione originale un set di auricolari compatibili Hu-Res Audio e supporta le cuffie DTS Headphone:X con audio surround virtuale 7.1.

Correlati:

Commenti


Altre notizie