In Pokémon Let's Go sarà presente un multiplayer cooperativo locale

Pokèmon Let's Go Eevee e Let's Go Pikachu annunciati ufficialmente su Nintendo Switch per Novembre

Insieme ai nuovi Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!

Altri due titoli Pokemon sarebbero inoltre in arrivo sulla console Nintendo nel 2019!

Il nuovo dispositivo può fungere sia da Joy-Con per giocare a Pokémon Let's Go: Pikachu e Pokémon Let's Go: Eevee che a Pokémon GO. Sviluppato da Game Freak, in Pokémon Quest i giocatori possono esplorare in lungo e in largo un luogo in cui tutto è cubico, compresi i Pokémon: l'Isola Cubetti.

"Il lancio di Pokémon GO nel 2016 è stato un vero e proprio fenomeno globale che ha fatto scoprire il mondo Pokémon a milioni di nuovi giocatori", ha affermato Junichi Masuda, Game Director presso GAME FREAK inc.

Sarà in vendita anche il Poké Ball Plus, un controller a forma di Poké Ball creato appositamente per i titoli Let's go, utile per catturare i Pokémon con la stessa gestualità che si era proposta anche nella versione mobile di Pokémon Go - e a proposito - i giocatori potranno importare sul titolo Switch i primi originali 151 Pokémon dalla versione per smartphone.

Ma i collegamenti fra questi due nuovi titoli e Pokémon GO non finiscono qui.

Inoltre saranno disponibili anche degli oggetti speciali chiamati Power Stones che renderanno la squadra più forte personalizzando le caratteristiche che preferite, mantenendo la componente di poter cucinare i dolci, e modificare la propria base.

Nuovi dettagli verranno rilasciati a breve!

Durante la conferenza è stato svelato anche un ulteriore modo innovativo di connettere i giochi: la Poké Ball Plus*. La Poké Ball Plus ha un sensore di movimento, si illumina di vari colori, vibra ed emette suoni ed è in grado di produrre la sensazione di un Pokémon che si muove al suo interno quando viene usata per catturare Pokémon nei due giochi per Nintendo Switch. Il nuovo capitolo del franchise dei pokémon riporterà gli allenatori nella familiare regione di Kanto in uno spin-off che pesca a piene mani dalle meccaniche di Pokémon Go.

Correlati:

Commenti


Altre notizie