Registrati i domini Pokemon Let's Go Pikachu e Pokemon Let's Go Eevee

Stefano Terzoli 12 maggio 2018- 13:00 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Quando si tratta di Nintendo Switch, bisogna prendere le news inerenti a questo argomento con cautela, perché non è la prima volta che gli sviluppatori confondano le acque per poi sorprendere definitivamente la clientela con un gioco totalmente differente.

Le informazioni sul nuovo Pokémon per Nintendo Switch continuano ad arrivare imperterrite in queste ultime ore, facendoci capire a grandi linee cosa proporrà questo nuovo gioco. Non si sapeva esattamente chi fosse stato, e l'ipotesi più accreditata era che si trattasse di un semplice scherzo di qualche fan. Pokémon Switch verrà quindi lanciato nelle edizioni Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee. Inoltre, la stessa azienda in passato ha registrato anche i domini legati a Pokémon Sole e Luna.

Nintendo potrebbe essere interessata a creare accessori simili al Pokémon Go Plus per Nintendo Switch.

A neanche 24 ore dalla diffusione dei rumors in rete, ecco che arriva l'implicita conferma da Nintendo sui titoli della prossima coppia di giochi Pokémon, la prima a debuttare in esclusiva su Switch. O è solo l'ennesimo depistaggio della Nintendo per arginare il fiume di notizie e supposizioni social?

Da come potete vedere, sono presenti elementi interessanti: tanto per cominciare si possono vedere le tre ball che è possibile utilizzare nel titolo, oltre che a due peluche di Eevee e Pikachu, che rappresenterebbero le due versioni del titolo (come da trazione).

Secondo l'insider, lo sviluppatore Game Freak avrebbe osservato molto bene il funzionamento di Pokémon Go creato da Niantic.

Correlati:

Commenti


Altre notizie