Grande Fratello nuova espressione sessista di Danilo contro Lucia Bramieri

Grande Fratello

"A Ba, se ce stavi te me ce infilavo direttamente nudo a letto!". Simone non ha colto la provocazione e ha continuato a dire a Danilo che è solo un uomo che vale niente, che pronuncia frasi sessiste e che ha fatto, alla fine, solo la figura che merita.

"Ti dico una cosa: a me dovrebbero narcotizzare per farmi infilare da uno come te" ha controbattuto la Bramieri in un momento di ira. Hai parlato male di Mariana ma sei peggio di lei, ecco perché ti piaceva. La Bramieri sostenuta: "Io non mi diverto, ti avevo avvertito già tre volte".

Nella sua lunga invettiva contro Danilo e Filippo, Simone Coccia Colaiuta ha rivelato di non voler più tacere su quanto da lui scoperto e di volerne parlare pubblicamente nella puntata del Grande Fratello di martedì prossimo. Vantati di esserlo. Chi offende le donne non è un uomo. Sei zero e hai fatto una figura di cacca. "Assumi una posizione invece di vivere sempre all'ombra degli altri", replica. "Parli tu che dici di esserti fatto mille donne". Perché io, per esempio, lo riprendo Danilo se dice una cosa che a me non va a genio. L'unica che l'ha ritenuta una battutaccia è stata Lucia Orlando il cui comportamento ha mandato la Bramieri su tutte le furie: "Stai dalla parte di uno che dice mi ubriaco e mi infilo la Bramieri". Secondo me è una strategia di nomination.

Ancora una rissa all'interno della casa del Grande Fratello. "Se qualcuno diceva che voleva ubriacarsi per infilarsi tua madre o tua sorella non so se ci ridevi sopra". Se c'era mio marito lo ribaltava. "Non si fanno queste battute alle donne". Ho detto mi infilo dalla Bramieri, cioè nel letto da... e non mi infilo la Bramieri. A mettere il punto sulla questione è il giudizio, probabilmente illuminato, di Angelo Sanzio: "La vostra è tutta una strategia per le nomination". Lucia Bramieri, pur avendo combattutto battaglie per un Telegatto, sino ad oggi si è dimostrata una grande donna all'interno del Grande Fratello rea solamente di aver dato consigli a delle ragazze che avrebbero potuto benissimo essere sue figlie.

Correlati:

Commenti


Altre notizie