Fabrizio Corona: telefonata in diretta contro Alda D'Eusanio

Nina Moric

Colpo di scena ieri sera nel corso della trasmissione [VIDEO] Stasera Italia trasmessa in diretta tv su Rete 4, dove abbiamo visto che ad un certo punto si è parlato anche di Fabrizio Corona e del fatto che sia tornato definitivamente in libertà e che da questo momento in poi possa di nuovo rilasciare interviste e apparire sui social anche se non può parlare della vicenda giudiziaria che l'ha visto protagonista in questi travagliati anni. Solo il sottoscritto, che negli ultimi sei anni ha pagato quasi 10 milioni di euro di tasse, carte alla mano. Forse il suo assistito non doveva dire alcune parole ma sicuramente deve imparare ad usare "l'ironia come arma vincente" se vuole continuare andare avanti in modo maturo e sano.

Fabrizio Corona, a quanto pare, non ha dunque apprezzato le modalità con cui si stava trattando l'argomento che lo riguardava in prima persona.

L'ex di Belen ha telefonato in studio per rivolgere pesanti parole all'indirizzo di Alda D'Eusanio. Molto arrabbiato, ha quindi chiamato in diretta con il microfono collegato al vivavoce del telefono.

Piccata la replica della conduttrice: "Guarda ciccio, io non ti ho mai leccato nulla perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola".

Devo usarlo questo termine. L'ex re dei paparazzi, però, ha deciso di non replicare alla giornalista in questione come invece ha fatto con la D'Eusanio. Cosa che ha fatto di te un personaggio negativo. In verità Fabrizio ha usato ben altri termini più forti, che evitiamo di riportare.

La diatriba è poi proseguita con la D'Eusanio che diceva: 'Hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio e alle tue donne. "Sono dei fenomeni mediatici che nascono sul web e che la televisione fa propri", ha detto la giornalista.

Correlati:

Commenti


Altre notizie