Baye Dame in ospedale dopo un'aggressione

Grande Fratello 2018, lo sfogo di Aida Nizar: “Nella Casa ho portato gioia, sono stata ferita!”

Da poche settimane su Canale 5 è ritornata la versione Nip del padre di tutti i reality show, il Grande Fratello. Infatti, in molti ignorano il suo grande curriculum da attrice di fiction quali Orgoglio e La Dottoressa Giò.

Il ragazzo ha più volte fatto capire di aver ricevuto minacce e insulti verbali, ma la situazione è davvero diventata così grave da arrivare ad un'aggressione fisica? Non resta che attendere nuovi aggiornamenti dal diretto interessato che solo qualche ora prima di finire in ospedale si stava godendo una spensierata cena con dei cari amici, come documentato con una foto sui social network.

Da ricordare anche le sue continue liti con le ultime due eliminate dal programma di Canale 5, Aida Nizar e Mariana Falace. Nel dettaglio, Contri ha detto: "Il mio cane se litiga al parco con altri cani li può rigirare quasi tutti, perché è molto agile e forte". Ecco la frase e la caduta di stile che tutti aspettavano e che ha visto come protagonista Filippo Contri.

Ma che ne sanno mai gli animalisti, i veterinari, gli esperti cinofili? E arriviamo alla coda e alle orecchie.

Filippo è stato denunciato per il reato di maltrattamento di animali perché pare abbia dichiarato in trasmissione di aver picchiato il suo cane Eros di razza doberman e di aver provveduto al taglio delle orecchie, violando così l'articolo 544 del codice penale che considera entrambi i fatti come reato di maltrattamento.

"Allora io sono stata zitta fino ad ora ma è il momento di dirvi una cosa: Basta offese, basta discorsi che Filippo odia gli animali, basta cazzate del genere".

Potrete anche bannare i commenti negativi, noi purtroppo non possiamo dimenticare questa ennesima pagina triste in cui si parla di calci, tagli a orecchi e code ai danni di un animale e soprattutto del fatto che il tutto sia una cosa naturale. Le orecchie sono rimaste più un fatto estetico, però anche le orecchie del Dobermann sono molto sottili, sembrano quelle di un Bracco.

Correlati:

Commenti


Altre notizie