Vuoi scommettere?: anticipazioni prima puntata di giovedì 17 maggio 2018

Michelle Hunziker conduce “Vuoi scommettere?” con la figlia Aurora da giovedì 17 su Canale 5

", il game show che vede per la prima volta insieme in tv Michelle Hunziker - che ha condotto anche la versione tedesca del programma Wetten, dass...? - e la figlia Aurora Ramazzotti, nel ruolo d'inviata speciale".

In ogni puntata, sette concorrenti/scommettitori, provenienti da ogni parte del mondo, si cimentano in sfide divertenti, curiose, ai limiti del possibile. Si tratta delle conduttrici televisive Maria De Filippi e Silvia Toffanin, lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, il cantante Nek, lo sportivo Alberto Tomba, l'attore Ricky Tognazzi e il comico Andrea Pucci (probabile presenza fissa nel cast dello show). Sono personaggi coraggiosi, talentuosi, bizzarri, le cui scommesse nascono da hobby, manie, passioni o abilità particolari. In caso di scommessa persa devono "pagare pegno" con penitenze esilaranti.

Sarà il pubblico presente in studio a stabilire a fine puntata chi vincerà nonostante il risultato della scommessa.

Ognuna delle 5 puntate prevede, inoltre, una prova in esterna seguita e commentata da Aurora Ramazzotti. Ovviamente, in caso di fallimento, anche lei dovrà sottoporsi alla penitenza. Chi si aggiudicherà il premio di 10.000 euro in gettoni d'oro?

Sempre nel corso della puntata Michelle Hunziker incontrerà anche Silvio Berlusconi per sostenere la proposta di legge "Codice Rosso" per dare priorità alle denunce contro la violenza sulle donne e per accelerare i tempi dei procedimenti giudiziari. Nel primo appuntamento tocca a Berlusconi.

Correlati:

Commenti