Thor torna dopo Avengers 4 conferma Chris Hemsworth?

OnePlus 6, ufficiale anche la Avengers Edition con custodia di Iron Man!

Continua la marcia, a quanto pare inarrestabile, a suon di record di Avengers: Infinity War che, dopo il suo debutto sul mercato cinese, supera Jurassic World come il film estivo con il maggior incasso di tutti i tempi. Ci sono grandi idee in serbo di cui abbiamo parlato internamente che penso e spero saranno sorprendenti e innovative per il pubblico mentre continuiamo a esplorare personaggi che abbiamo imparato ad amare.

Il finale di Avengers: Infinity War ha spezzato in due l'intero Universo Cinematografico Marvel a causa degli eventi causati da Thanos. I nuovi sembrano sempre entusiasmanti perché possono essere qualsiasi cosa. Finché non vedremo quale sarà il destino di Thor in Avengers 4 però, non potremmo avanzare nessuna affermazione.

Diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2018, anche in 3D.

[Avengers: Infinity War] è stato il film col più grande week-end di apertura della storia.

Gli Avengers e i supereroi loro alleati dovranno sacrificare tutto nel tentativo di fermare il potere di Thanos prima che il suo blitz fatto di devastazione e rovina metta la parola fine all'universo.

E ancora Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Benedict Wong (Wong), Dave Bautista (Drax), Paul Bettany (Visione), Chadwick Boseman (T'Challa/Black Panther), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) e Robert Downey Jr.

Correlati:

Commenti


Altre notizie