Perugia, Nesta: "E' una squadra forte, c'è entusiasmo"

Perugia Nesta si presenta “Credo nei sogni” | Santopadre “Ecco perché ho esonerato Breda”

Il suo Perugia si è infatti qualificato per i play off e il presidente del grifone ha affidato a lui e al suo staff il compito di riportalo in Serie A. L'attuale allenatore degli umbri ha sostituito a una giornata dal termine Roberto Breda e si appresta a giocare i playoff di categoria.

In alto, il video del primo allenamento diretto da Nesta, pubblicato dal Perugia sulla propria pagina Facebook.

La presentazione Intanto è stato ufficializzato l'ingaggio: contratto fino al 30 giugno 2018 per Nesta, il vice Rubinacci e il preparatore atletico Mirco Spedicato, che prende il posto di Matarangolo. Poco tempo dopo, è diventato collaboratore di Nesta in Florida. Ho pensato ci fossero problemi seri ma ho pensato ad andare avanti non pregiudicando quello che di buono era già stato fatto. Loro mi hanno permesso di vincere lo scudetto con la mia Lazio.

Il nuovo tecnico si è reso disponibile oggi a scattare selfie insieme ai tifosi e a firmare autografi, dicendosi entusiasta di intraprendere questa nuova avventura. Abbiamo una squadra molto forte a disposizione. Ora inizia la storia dell'ex difensore di Lazio e Milan alla guida del Perugia, con davanti un obiettivo difficile ma preciso: la Serie A.

Correlati:

Commenti


Altre notizie