Offerta Wind, chiamate illimitate e 30GB se lasciate l'operatore virtuale!

Wind Smart 7 Easy 30: 30 Giga e minuti illimitati a soli 7 euro per chi passa a Wind

Dal 15 al 22 Maggio 2018, salvo eventuali cambiamenti, in alcuni casi i nuovi clienti Wind potranno attivare le nuove offerte speciali Wind Smart 7 Easy 30 dedicata ai clienti che passano a WIND da Operatori Virtuali (escluso Poste Mobile), Wind Smart 12 Easy 20 dedicata ai clienti che passano a WIND da Vodafone.

Nota: chi proviene da TIM può attivare la tariffa Wind Smart 10 Easy 20 con minuti illimitati e 20 GB di traffico a 10 Euro al mese (vedi qui) mentre chi dispone di una SIM Vodafone può aderire all'offerta Wind Smart 12 Easy 20 che offre le medesime condizioni ma al costo di 12 Euro al mese (vedi qui).

Diamo uno sguardo alle principali caratteristiche di questa promozione.

Peccato manchino gli SMS nel pacchetto. L'associazione ha deciso di diffidare i due operatori per pratiche commerciali scorrette, inviando segnalazione anche all'Antitrust e all'Agcom, perché "i due operatori hanno informato la clientela sulle modifiche contrattuali del ritorno alla fatturazione mensile in modo ingannevole e illegittimo, senza esporre in maniera chiara e trasparente gli aumenti praticati che comporteranno un aggravio dei costi di oltre l'8% - spiega il Movimento Consumatori - In particolare Wind ha comunicato una diminuzione dello 0,3% (il precedente rincaro dell' 8,6% si riduce all'8,3%); Tim ha comunicato una diminuzione dello 0,4% (il precedente rincaro dell' 8,6% si riduce all'8,2%)". La sim costa cinque euro per l'attivazione e c'è un accordo da firmare per un vincolo di 24 mesi.

Ottenere la nuova offerta Wind è abbastanza semplice: prima di tutto è necessario recarsi sulla pagina ufficiale e inserire il proprio numero di telefono per generare un codice coupon - se disponibile per il proprio numero, visto che si tratta di un'offerta limitata.

Quanto costa attivare Wind Smart 7 Easy 30?

Il costo di attivazione è di 10 euro anzichè 20 euro, se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato o MNP verso un altro operatore prima dello scadere dei 24 mesi verranno addebitati sul proprio credito residuo ulteriori 10 euro.

Cosa ne pensi di Wind Wind Smart 7 Easy 30?

Dal mio punto di vista è un'offerta molto interessante.

Ogni offerta non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche il gestore di provenienza della sim mobile.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .

Correlati:

Commenti


Altre notizie