Napoli, Jorginho cercato da quattro club inglesi

Jorginho avverte il Napoli

Se il Napoli e il City trovano l'accordo, Jorginho va a Manchester. Sono in Brasile da una settimana e nessuno del club azzurro mi ha chiamato per avviare una trattativa. Mi hanno chiamato delle squadre, Liverpool e Manchester City? "A Sarri è stato garantito che saranno adeguatamente rimpiazzati".

Pep lo vuole. S'è innamorato di lui proprio il manager catalano che dell'ex Verona ha apprezzato geometrie e capacità di palleggio, senso tattico e della posizione, la capacità di sviluppare il gioco in verticale tessendo la trama delle azioni con pazienza.

I pezzi pregiati del Napoli fanno gol ai top club europei. "Adesso restiamo tranquilli e aspettiamo che i due club ci facciano sapere qualcosa in merito".

La cessione di Jorginho, plusvalenza notevole. Manca l'intesa economica: il Napoli lo valuta 70milioni di euro. La cosa importante è che il Napoli giochi le ultime due partite e ritorni a vincere. Il nome più caldo conduce all'uruguaiano della Sampdoria, Torreira, ma non sono da escludere altre piste come Denis Suarez (vecchio pallino del Napoli) oppure un altro calciatore del Barcellona come André Gomes.

Chi può arrivare al suo posto?

Correlati:

Commenti


Altre notizie