L'obiettivo Griezmann: "Lavorare con Simeone è bellissimo, mi ricorda Ferguson"

Atletico Madrid, Griezmann: “Simone? Mi ha fatto crescere a livello personale e professionale”

Il Cholo Simeone dunque, è tornato a trionfare in Europa e dopo la vittoria contro il Marsiglia, ha parlato ai microfoni di "Sky Sport", sottolineando la sua gioia: "Questa vittoria vale di più di un'Europa League". "Non è facile essere fuori, è triste, però dobbiamo ascoltare quello che ci è stato detto da chi comanda, da coloro che hanno preso questa decisione".

Simeone analizza poi il match vinto dalla sua squadra: "Abbiamo capito benissimo dove far male, loro sono partiti bene soprattutto i primi quindici minuti, sapevamo che avevano molto entusiasmo ma allo stesso tempo sapevamo che se recuperavamo la palla gli potevamo fare male".

"Griezmann oggi ha confermato quello che so, spero che sia felice e rimanga con noi". Decide lui, noi siamo felici con lui. Il Cholismo? Non mi piace parlare di Cholismo, ma è un invito nei confronti della gente a continuare a provare. Gli sono grato, lui chiede sempre il meglio e io farò di tutto per aiutarlo a vincere. Un messaggio a mio figlio Giovanni?

Correlati:

Commenti


Altre notizie