Inarrestabile Barbara d'Urso: ascolti record per la quinta puntata del GF

Grande Fratello

Rocco Casalino dopo quell'esperienza prima ha cercato di posizionarsi come ospite tivù, senza disdegnare le classiche risse trash, poi è diventato giornalista ed è stato scelto da Grillo e Casaleggio (e non votato dai cittadini) per gestire la comunicazione del Movimento 5 stelle. Dopo l'ingresso nella Casa più Spiata d'Italia della Senatrice Pezzopane è il turno di Nina Moric. In questo caso, ringrazio molto il cuore generoso e solidale della conduttrice, ho solo da farle presente che un paio di cose non tornano. Un circolo di mamme montessoriane che vorrebbero che i loro scienziati fossero liberi di esprimere sé stessi ma vorrebbero evitare di crescersi dei criminali. Insomma, il Grande Fratello resta "un programma che si alimenta di provocazioni", e gli ascolti gli danno ragione. Un anno e mezzo fa ho perso due bambini.

Dal racconto del concorrente è emerso che nel giorno in cui ricevette la telefonata con la quale le veniva revocata la custodia del figlio Carlos, Nina era incinta di quattro mesi e il bambino era di Favoloso. "Mi ha imitata chiunque, ma lei mi mancava". Nina ha preferito non parlare dell'accaduto, probabilmente ancora molto doloroso per lei.

Non prima di far entrare la di lui compagna, Nina Moric, che aveva giurato di non voler "spiattellare i fatti pubblicamente" per il tipico riserbo che la contraddistingue (?), ma poi ha cambiato idea: tanto non s'è capito un cazzo comunque.

Santa Barbarella da Cologno Monzese può dormire sonni più che sereni considerando che attualmente ha un "lunghissimo contratto anticipato". Sono stata subissata. Ho ricevuto offese sui social e non. La D'Urso ha così organizzato l'incontro tra Nina Moric e Favoloso andato in onda ieri sera.

"Un purosangue non fa mai a gara con i pony".

Il bullismo non è una invenzione della generazione 2.0 e nemmeno il sessismo. Vedremo se nella prossima puntata del Grande Fratello la modella avrà il coraggio di ritornare sui suoi passi e chiedere finalmente scusa. Impossibile non notare che il suo sguardo non è quello di chi ha vissuto un'esperienza quasi perfetta. La D'Urso chiede: "Vuoi autoeliminarti?" il napoletano conferma di volersi abbandonare la casa: "Il mio percorso qui l'ho fatto, è chiaro che non sono più troppo lucido".

Correlati:

Commenti


Altre notizie