Calciomercato Sampdoria, rinnovano Osti e Pradè

Sampdoria, Ferrero: “Torreira andrà via, deve spiccare il volo”

Tanto che la società blucerchiata ha infatti confermato e rinnovato la fiducia all'intero management del club: mancano ancora gli annunci ufficiali, ma la società del presidente Ferrero ha raggiunto gli accordi per prolungare i contratti di Daniele Pradè (un anno), responsabile dell'area tecnica, Carlo Osti (due anni), direttore sportivo, e di Massimo Ienca (due anni), segretario generale.

Il dirigente ha poi aggiunto: "Il nostro mercato è scritto, nel senso che ci sono calciatori che hanno delle clausole, con Giampaolo stiamo già programmando e stiamo pensando a cosa fare".

Sul fronte calciomercato: "Se i big restano?" In uscita invece: "Non è che posso tenere le briglia come a un cavallo dentro alla stalla ai giocatori, non faccio lo stalliere: il signor Torreira credo che vada, è il momento che spicchi il volo, ma gli altri rimarranno tutti". Anche Praet e Zapata?

Questione tifosi: "Dite ai tifosi che Ferrero li ama, che gli vuole bene e che non si devono offendere quando dico quattro scappati di casa: la tifoseria è un conto, i disturbatori un altro".

Correlati:

Commenti