Ballando con le stelle, Milly Carlucci: "Soddisfazione al di là dei numeri"

Sabato 19 maggio in prime time su Raiuno appuntamento da non perdere [VIDEO] con la finalissima di Ballando con le Stelle 2018. Dopo settimane di durissimi allenamenti, colpi di scena e spareggi inattesi, la competizione è arrivata al traguardo. "Siamo sicuri che tutta la comunità - aggiunge De Martinis - è orgogliosa, come la nostra Amministrazione, di questo talento montesilvanese". I riflettori sono tutti puntati sulla pista da ballo più amata della TV, per conoscere il nome della coppia regina di questa edizione. Chi vedremo trionfare in questa finalissima?

Inutile dire che in queste ore sul web e sui social impazzano i sondaggi e il toto-nome su colui o colei che sarà il vincitore assoluto.

Il trionfo finale della coppia Giovanni Ciacci-Raimondo Todaro potrebbe essere messa 'in pericolo' da Gessica Notaro e Cesare Bocci, anche loro tra i favoriti di questa edizione.

Parte fondamentale per la buona riuscita della finalissima è il giudizio del pubblico da casa, che potrà esprimersi tramite il televoto attivo sia da telefono fisso con il numero 849.001 (costo 0,51 euro) e sia con sms grazie al 475.475.1 (costo 0,51 euro); la parte musicale della serata sarà interamente curata dalla big band guidata da Paolo Belli.

Sara, che frequenta il primo liceo linguistico di Pescara, negli ultimi 4 anni ha vinto prestigiosi premi al Youth America Grand Prix, all'Expression di Firenze, al Rieti Danza festival, all'Eurocity, al Levante Danza festival e al Roma Dance Contest, per citarne alcuni. A quanto pare, però, la trattativa sarebbe saltata perché il budget messo a disposizione dalla Rai non riusciva a coprire le spese per il viaggio della signora Rusic, che tra l'altro in passato è stata una delle prime giurate dello show.

Resta quindi confermata la sua presenza per la finale di Ballando con le stelle, nella quale i concorrenti ancora in gara proveranno a raggiungere la vetta della classifica e aggiudicarsi il titolo finale in un'edizione nella quale i successi non sono mancati, con diverse puntate vincitrici della corsa allo share.

Correlati:

Commenti


Altre notizie