Ascolti tv lunedì 14 maggio: boom per "Il capitano Maria"

ASCOLTI TV LE COMMOVENTI BATTAGLIE PER LE DONNE DI BARBARA D’URSO

L'attore descrive Labriola come il "braccio destro del capitano Maria Guerra" ed è un carabiniere specializzato nei crimini informatici e, in generale, su tutte le faccende fuori-legge che si consumano in rete, in particolare nel deep web. L'interazione con Vanessa Incontrada invece non è stata un problema perché i due avevano già lavorato assieme in Non dirlo al mio capo e formano un duo affiatato, grazie anche a un vissuto comune a livello familiare: "Ci conosciamo molto bene e siamo amici". Ieri il programma di Costanzo ha debuttato per la prima volta di lunedì sera, registrando il record stagionale ed il miglior risultato delle sue quattro stagioni. Santina le rivela con ambigue parole che dietro a quanto sta accadendo in città, c'è un segreto che riguarda la morte del marito di Maria.

Tutto fa pensare che l'autore sia il vecchio boss Vito Patriarca.

Nel precedente episodio della fiction di Rai Uno, il Capitano Maria ha iniziato ad indagare sul terribile attentato che ha sconvolto il capoluogo pugliese, mettendo in repentaglio l'incolumità dei suoi figli.

"La gente vede i festival, i vestiti, i gioielli, capisco che ci sia chi pensa che non ci manca niente". Però in tanti non considerano la destabilizzazione emotiva del nostro lavoro: star fuori per mesi in un posto che non è casa tua, sempre in albergo, in mezzo a gente nuova eppure spesso soli. Con il passare del tempo, però, ha imparato a dare il giusto peso agli hater e oggi si limita a ignorare i commenti negativi che rappresentano solo una critica gratuita e non costruttiva. Lì ho fatto le elementari e ci sono i miei amici di infanzia, lì ho conosciuto il papà di mio figlio.

"In fondo nel mio lavoro si vive sempre un po' nella finzione, ho bisogno di fare cose normali, la spesa all'Ipercoop mi dà senso di realtà, mi fa sentire come tutti, radicata per terra", ha dichiarato Vanessa. Inoltre, vorrebbe ricostruire la coppia artistica Incontrada - Bisio. Zelig o un altro progetto.

Correlati:

Commenti


Altre notizie