Antonella Clerici parla del suo rapporto con l'ex fidanzato Eddy Martens

Antonella Clerici, l'addio alla Prova del Cuoco: “La cosa che mi mancherà di più…”

Questo succede molto spesso ed è accaduto anche questa mattina quando la conduttrice, cucinando con Alessandra Spisni, ha iniziato a raccontare della comunione della figlia, avvenuta nella giornata di ieri. Sul settimanale Chi, infatti, sono state pubblicate alcune foto relative al loro ultimo incontro. Eddy e Antonella hanno trascorso insieme il giorno della comunione di Maelle, dimostrando così di aver messo da parte le polemiche e i dissidi del passato.

Tra la conduttrice Antonella Clerici e il suo ex compagno Eddy Martens pare che i rapporti siano tornati sereni per il bene della figlia Maelle.

La Clerici, inoltre, è molto contenta della nuova compagna di Eddy, sulla quale ha specificato: "A me piace molto, è una mamma, la stimo, spero che sia una storia duratura e che Eddy se la tenga stretta, faccio il tifo per Carmen". Antonella Clerici oggi si definisce una donna appagata e felice anche dal punto di vista sentimentale. Prima di allora Martens, che proviene da una famiglia povera, si era sempre accontentato facendo diversi lavori che gli permettevano di vivere alla giornata. La conduttrice ha poi aggiunto: "I rapporti sono molto distesi. Vedere la mia bambina in giro con loro a Roma mi ha fatto stare benissimo".

Intanto Antonella Clerici si può dire sicuramente appagata anche dal punto di vista lavorativo. Istinto che non l'ha mai tradita tutte le volte che lo ha ascoltato infatti non si è mai sbagliata.

Antonella Clerici dice addio alla Prova del Cuoco, un addio struggente per il suo programma televisivo di cui ormai è il volto. Grazie di tutto Antonella! Quanto ai suoi prossimi progetti televisivi ci sarebbero molte cose che bollono in pentola, a partire dal confermato ritorno in tv dello storico Portobello a lei affidato: "Ho rinnovato il mio contratto e farò tante prime serate, a cominciare da Portobello, e ho tante cose in cantiere". "Colpo di scena! Ho ricevuto questa lettera e voglio leggerla perché Adelina scrive una cosa che credo sia reciproca tra me e il pubblico".

Correlati:

Commenti