Andrea Damante e l'abuso di photoshop al Festival di Cannes?

Andrea Damante al Festival di Cannes – Realtà o Photoshop?

Un'immagine perfettamente in linea con quanto si vede nel noto Festival cinematografico, con tanto di abbigliamento impeccabile.

Quello che però non torna è qualcos'altro. Alla manifestazione, che si svolge con regolarità ogni anno, partecipano diverse star internazionali, che, come di consueto, sfilano sul red carpet.

Andrea Damante al Festival di Cannes – Realtà o Photoshop?

Si tratta del primo documento di questo tipo mai siglato all'interno di un festival del cinema. Ecco che gli utenti di Instagram, quindi, si sono lasciati andare alle più varie dissertazioni. E non è certo una che si fa mettere i piedi in testa, anzi.

Molti lo mettono in dubbio, chiedendosi che "cosa c'entra Andrea Damante al Festival di Cannes". Un gesto che ha, immancabilmente, spaccato il web e non solo tra chi difende il (rigidissimo) dress code di Cannes e chi apprezza il gesto di "rottura" del protocollo. La presentazione della X edizione dell'Italian Movie Award si terrà mercoledì 16 maggio 2018 alle ore 16:00 in occasione del 71esimo Festival de Cannes, presso il Salon Marta dell'Italian Pavilion, all'interno dell'Hotel Majestic.

Correlati:

Commenti


Altre notizie