Trasloco per Stefano De Martino, abiterà a 300 metri da Belen

Trasloco per Stefano De Martino, abiterà a 300 metri da Belen

Proprio in queste ore è arrivata la notizia che Stefano De Martino ha comprato casa ma non in un posto qualsiasi ma proprio a pochi metri dalla casa dell'argentina, almeno quella milanese, in cui i due vivevano prima da marito e moglie e da coppia di genitori del piccolo Santiago. Il ballerino è ormai pronto per la sua nuova vita, quella che è ripartita dopo la difficile esperienza in Honduras lontano dai suoi affetti più cari, dal suo Santiago e, volendo, anche da Belen Rodriguez.

Dopo l'Isola dei Famosi, Stefano De Martino ha deciso di cambiare casa e di avvicinarsi al figlioletto Santiago avuto con Belen. Il ballerino 28enne ama moltissimo il design vintage. La rivista diretta da Alfonso Signorini, infatti, sostiene che Stefano vuole stare più tempo possibile con il figlio, per questo ha scelto di andare ad abitare a pochissimi metri di distanza da lui. Per lui, nell'appartamento, ci sarà una stanza arredata in stile "Pirati dei Caraibi", con un letto a forma di barca, come svela il settimanale.

Nonostante si rincorrano i gossip che lo vorrebbero in lizza per diventare insegnante di danza nella prossima edizione del talent show, per il momento Stefano sta dimostrando di volersi prendere una pausa dalla televisione e concentrarsi su altri progetti. Quale di questi tanti progetti sceglierà di seguire il giovane?

Correlati:

Commenti


Altre notizie