Preconvocati Mondiale: sette 'italiani' per la Croazia

Mondiali Russia 2018: ufficiale la lista dei pre-convocati della Croazia

La Croazia ha diramato la lista dei 32 preconvocati in vista del Mondiale di Russia 2018. Presenti 7 calciatori che militano nel campionato di Serie A: si tratta di Strinic l'esterno della Samp, promesso sposo del Milan nella prossima stagione, dei due interisti Perisic e Brozovic, del milanista Kalinic reduce da una stagione tutt'altro che brillante, del viola Badelj, del napoletano Rog e infine dello juventino Mario Mandzukic. Quest'ultimo, di proprietà della Juventus, ha però giocato in prestito in Germania, tutta la stagione, nelle fila dello Schalke 04 che ha chiuso in stagione al secondo posto in Bundesliga dietro alla corazzata Bayern Monaco.

La Croazia sarà impegnata nel gruppo D contro Argentina, Nigeria e Islanda, un raggruppamento in cui appare la favorita insieme all'Albiceleste di Messi.

Ecco l'elenco completo: Subasic, Lovre Kalinic, Livakovic, Letica, Corluka, Vida, Strinic, Lovren, Vrsaljko, Pivaric, Jedvaj, Mitrovic, Barisic, Nizic, Caleta-Car, Borna Sosa, Modric, Rakitic, Kovacic, Badelj, Brozovic, Rog, Pasalic, Bradaric, Mandzukic, Perisic, Nikola Kalinic, Kramaric, Pjaca, Rebic, Cop, Santini.

Correlati:

Commenti


Altre notizie