Mondiali, vademecum Federcalcio argentina per agganciare donne russe, per dirigenti e giornalisti

'Così vi portate a letto una donna russa', il manuale d'amore della federazione argentina

Quella che a primo impatto potrebbe apparire come una notizia ironica però è più seria che mai, viste le oltre due pagine dedicate al tutorial per diventare dei perfetti casanova all'ombra del Cremlino. E' il manuale di 'lingua e cultura russa' che la Federazione calcistica argentina (l'Afa) aveva inizialmente distribuito agli addetti lavori (dallo staff tecnico fino ai giornalisti) in occasione della prossima avventura della Seleccion in Coppa del Mondo in Russia.

Una gaffe a cui si è voluto porre rimedio qualche ora dopo quando è stata stampata una nuova edizione del manuale, senza ovviamente il capitolo incriminato. Già il titolo era tutto un programma.

Nel manuale alcune perle di saggezza. Le ragazze russe come qualsiasi altra ragazza prestano molta attenzione nel vedere se s sei pulito, hai un buon odore e se sei ben vestito. "La prima impressione è molto importante per loro, prestate quindi molta attenzione alla vostra immagine".

Siccome le donne russe sono belle, molti uomini vogliono portarsele a letto - si legge ancora, compresa una raccomandazione ulteriore: ovvero non basta incantarle con la bella presenza -. Magari, lo vogliono anche loro, ma vogliono anche sentirsi valorizzate. "Il consiglio e' quello di trattare la donna che e' di fronte a voi come qualcuno di valore".

Il manuale dell'AFA invita poi a non essere timidi: "Alle donne russe piace quando gli uomini prendono l'iniziativa, se non avete fiducia in voi stessi allora dovete fare pratica parlando più spesso con tante donne". Non preoccupatevi, ci sono molte belle donne in Russia e non tutte vanno bene per voi.

Correlati:

Commenti


Altre notizie