Mondiali 2018, i convocati dell'Inghilterra: esclusioni eccellenti

Inghilterra, i convocati per il Mondiale annunciati con un video

Dopo il Brasile, oggi è stato il turno dell'Inghilterra di Gareth Southgate che ha annunciato la lista ufficiale dei 23 convocati per la Coppa del Mondo. Si confermano invece le esclusioni di Joe Hart e Jack Wilshere, mentre la squadra della Premier con più giocatori tra i convocati sarà il Tottenham con 5 uomini in sua rappresentanza.

Riserve: Adam Lallana, Tom Heaton, James Tarkowski, Lewis Cook e Jake Livemore. Le sorprese sono Alexander-Arnold del Liverpool e Loftus-Cheek del Crystal Palace. Jordan Pickford, Jack Butland e Nick Pope saranno i tre portieri e dovranno difendere i pali di una rappresentativa che è piena di calciatori del Tottenham di Mauricio Pochettino.

Difensori: Gary Cahill (Chelsea), Kyle Walker (Man City), Kieran Trippier (Tottenham), John Stones (Man City), Harry Maguire (Leicester), Phil Jones (Man United), Danny Rose (Tottenham), Ashley Young (Man United), Trent Alexander-Arnold (Liverpool).

Quello che attende l'Inghilterra è un girone tutto sommato non complicatissimo, in quanto oltre al forte Belgio, le altre 'minacce' corrispondono al nome di Panama e Tunisia.

Correlati:

Commenti


Altre notizie