Grande Fratello, diretta puntata 15 maggio 2018: anticipazioni eliminazione Luigi Favoloso

Somiglianza tra Matteo Gentili e Ben Stiller

Quest'edizione del reality show targato Mediaset, condotto nuovamente da Barbara D'Urso, è costantemente attaccata da ogni fronte, che si parli sponsor, Condacons o ex opinionisti come Alfonso Signorini.

Stefania Pezzopane, poi, ha commentato indirettamente gli attacchi che aveva subito e da cui Simone l'aveva strenuamente difesa nella Casa: "Qualcuno ha detto che assomiglio a quel puf, ma io ho un cuore". Una volta in studio ha chiesto scusa per il suo comportamento offensivo nei confronti delle donne ed ha dichiarato di essersi sentito troppo sotto pressione nella Casa e di non essere riuscito a reggere. Uno dei concorrenti più controversi del Grande Fratello 15 continua a far discutere: provoca dentro la Casa, fa indignare sui social, ma alla fine il pubblico televotante lo salva. "Simone non immagina che io sia qui" ha affermato l'onorevole molto emozionata prima di varcare la soglia e incontrare il compagno, che già si era sciolto in lacrime vedendo la loro foto sullo schemo. La puntata ha regalato tante emozioni e colpi di scena con Nina Moric e l'onorevole Stefania Pezzopane che ha organizzato una bellissima sorpresa per Simone Coccia Colaiuta. Favoloso ha deciso di uscire dal gioco per chiarire privatamente, ma la sua decisione è stata resa inutile dalla squalifica, giunta in seguito a una frase sessista (non divulgata) che Luigi ha scritto su una maglietta. Chi dice queste cose ha bisogno di psicoterapia. "Ha criticato un po' Mariana, ma non Luigi". Capelli raccolti, orecchini pendenti e smalto nero coordinato al pizzo che copre il décolleté, lasciato intravedere dalla giacca. Magari tutti si aspettavano che mi fidanzassi con uno come me, invece ho scelto uno diverso. Luigi ha raccontato che Nina un anno e mezzo fa era incinta. Sono soddisfatta di non rimanere qui. La cosa immediatamente ha fatto pensare che il ragazzo potesse aver avuto qualcosa in più con Baye Dame, ma la contro risposta di questo non si è fatta attendere sulle Instagram Stories: "Ho visto un elefante volare. L'Italia non pensa che questi ragazzi sono orrendi, sono amati".

Il resto delle reti hanno fatto da cornice alle due reti ammiraglie segnando share al di sotto del 10%.

A svelarlo Barbara D'Urso che, visibilmente infastidita, ha letto un comunicato ufficiale con cui la produzione squalificava Luigi Mario Favoloso.

Correlati:

Commenti


Altre notizie