Giulia De Lellis e l'intesa speciale con Jeremias Rodriguez

Uomini e Donne oggi martedì 8 maggio trono classico Nilufar e Nicolò concerto romantico

La De Lellis - stando alle anticipazioni sulla puntata di mercoledì 16 maggio di Uomini e Donne - ha aggiunto che sta soffrendo molto per la fine della storia d'amore con Andrea Damante, che la situazione la sta provando parecchio ma che sta facendo il possibile per riprendersi.

L'ultima foto pubblicata insieme sui social network risale allo scorso inverno, quando la De Lellis era andata a cena con tutta la famiglia Rodriguez.

La rivista diretta da Riccardo Signoretti, infatti, racconta che tra i due è nata una intesa speciale.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme?

Giulia De Lellis non ha più bisogno di presentazioni; dopo la partecipazione a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip 2 è diventata un personaggio molto amato dal pubblico italiano. Richiesta abbastanza inosservata perchè da lì a poche ore molti suoi estimatori hanno iniziato a scrivere sui social che Giulia De Lellis avrebbe scoperto qualche tradimento di Andrea Damante. "Dopo a rottura improvvisa tra l'influencer romana e l'ex tronista, pare che il fratello di Belen sia diventato un punto di riferimento per Giulia", si legge su Nuovo Tv. Ma siamo certi che presto arriveranno novità. Tra le pagine del magazine si legge: "Tra l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Jeremias Rodriguez, l'amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip, si starebbe trasformando in qualcosa di ben più profondo".

C'è da dire che i due non appaiono pubblicamente insieme da un bel po' di tempo. Ad oggi, tuttavia, si tratta di una voce non ancora confermata. Non sarebbe certo il primo amore che sboccia tra due ex concorrenti del Gf. Dunque la loro è un'amicizia che sta diventando giorno dopo giorno sempre più forte, potendo in previsione trasformarsi anche in qualcosa d'altro... Adesso che Andrea Damante è fuori dai giochi, nulla vieterebbe a Giulia e Jeremias di stare insieme. Al tempo l'ardua sentenza.

Correlati:

Commenti


Altre notizie