F1 2018: Pubblicata la data d'uscita del videogioco ufficiale della Formula 1

Annunciato ufficialmente Formula 1 2018

La data di uscita corrisponde al Gran Premio del Belgio 2018 di Formula 1, che si svolgerà presso il circuito di Spa-Francorchamps.

Per i fan della Formula Uno che hanno visto in F1 2017 un valido intrattenimento, l'attesa è quasi giunta al termine: la casa sviluppatrice Codemaster e il publisher Koch Media hanno annunciato che il successore del gioco (F1 2018) sarà lanciato nello stesso periodo del titolo dell'anno scorso, ovvero il 24 Agosto 2018.

Se siete appassionati di Formula 1 sarete sicuramente felici dell'appassionante sfida che sta infiammando i circuiti e che molti di voi vorranno anche replicare sulle proprie console. Per ulteriori informazioni sul videogioco è necessario aspettare ancora del tempo. Negli ultimi anni ci siamo impegnati molto con la nostra base di fan per capire cosa è importante per loro e non vediamo l'ora di svelare maggiori dettagli sulle funzionalità che i nostri fan apprezzeranno. La modalità Carriera è stata espansa ulteriormente al fine di immergere i giocatori ancora di più nel mondo di F1, grazie al ritorno di una componente molto richiesta all'interno del franchise.

"Siamo stati felicissimi del feedback che ha ricevuto l'acclamatissimo F1 2017 e siamo estremamente entusiasti di poter ulteriormente migliorare con una base così forte F1 2018 ", ha dichiarato Paul Jeal, F1 Franchise Director presso Codemasters. "Oltre a questa anteprima, ci saranno altri miglioramenti che saranno rivelati poco prima del lancio del gioco".

Correlati:

Commenti


Altre notizie