Elena Morali a Pomeriggio 5: perchè ho lasciato Scintilla

Gianluca Fubelli- Elena Morali

Elena Morali e Scintilla si sono lasciati davvero? L'uomo che avrebbe dovuto sposare l'anno prossimo e che l'ha seguita da lontano durante tutto il periodo in cui lei è rimasta all'Isola dei famosi non è più il suo compagno. In Honduras Elena Morali ha capito di poter far a meno di moltissime cose, ma soprattutto ha capito ciò che le mancava davvero e ciò che desiderava veramente.

Ieri, martedì 15 maggio, è arrivato un nuovo scoop su Pomeriggio 5 e questa volta non si tratta di bambini e amori che nascono, ma di relazioni che finiscono. Dopo aver visto un filmato sulla sua storia d'amore, con gli occhi pieni di lacrime, l'ex naufraga ha spiegato il motivo del suo incontro con Marco Ferri che il mondo del gossip considera il motivo della rottura. "Forse hai ragione, è meglio che mi prenda del tempo per capire cosa non va nella mia vita" (aggiornamento di Stella Dibenedetto). Tornata dall'Isola dei Famosi 2018, l'ex naufraga ha deciso di chiudere definitivamente la relazione con il comico di Colorado ad un passo dalle nozze che, però, sono sempre state posticipate. È per "colpa sua" che Elena ha deciso di mollare il comico di Colorado?

Negli studi di Pomeriggio 5, la showgirl parla dell'esperienza post isola e del fatto che le sue idee ora sono molto più chiare in merito. La rottura sarebbe arrivata una decina di giorni fa.

Gianluca Fubelli, dallo scorso 6 maggio, giorno della rottura definitiva, sembra si sia chiuso in un silenzio assordante e non esca nemmeno di casa. Infatti, il comico non si è ancora espresso e non ha rilasciato nessuna dichiarazione sul pettegolezzo nato all'improvviso.

Elena Morali ha lasciato Scintilla per Marco Ferri?

Parlando delle nozze rimandate con Scintilla Elena Morali ha dichiarato: "Tornata dall'Isola ho iniziato a pensare 'forse non è totalmente quello che voglio'... Questo mi ha scatenato una crisi esistenziale", spiega la Morali a Pomeriggio Cinque.

La verità è che era il compleanno di Marco Ferri ed io e Paola (di Benedetto, ndr) eravamo invitate in questo hotel che ci ha preso Marco ed abbiamo dormito lì sia io, lei ed un'altra ragazza.

Correlati:

Commenti


Altre notizie