Calciomercato Genoa, le ultime news: Criscito annuncia "torno a casa"

Criscito su Instagram “Torno a casa ho mantenuto la promessa

"Il nostro rapporto è ottimo". Lo conoscevo già prima che venisse ad allenare qui perché ci eravamo sentiti quando era all'Inter e aveva sondato la disponibilità a trasferirmi in nerazzurro.

Il ritorno di Criscito al Genoa sarà ufficializzato solamente il prossimo 1 luglio ma per togliere ogni tipo di dubbio sul suo futuro il giocatore ha postato un lungo messaggio sul proprio profilo Instagram nel quale annuncia di fatto il suo ritorno in rossoblu e dice addio allo Zenit. Ovunque sia andato ha vinto, dall'Inter al Manchester City. Eccome se ho pianto, mica ho un iceberg al posto del cuore - le sue parole a 'Tuttosport' - Credetemi, è stata una sensazione impareggiabile aver capito d'essere diventato importante per lo Zenit. Non lo ringrazierò mai abbastanza, mi ha insegnato calcio. "Sono tristissimo per il fatto che sto per salutare una città splendida, ma sono alle stesso tempo più che felice che tornerò in Italia, il mio Paese, la mia patria". Sono felice della scelta di affidare a lui la ricostruzione della Nazionale: è l'uomo giusto per riportarci nell'élite del calcio. Io in azzurro? Con lui qualche battuta l'ho fatta, sa cosa posso dare. Mica è come Ventura che considerava la Russia troppo lontana per venirmi a vedere.

Intanto, Criscito si è goduto l'affetto dello Zenit, compagni e tifosi, che in occasione della sua ultima partita gli hanno riservato un commovente saluto. Spero davvero con tutto il cuore d'avere la chance di tornare a vestire l'azzurro.

Correlati:

Commenti


Altre notizie