Cagliari, sei mesi di squalifica per doping a Joao Pedro

Serie A Cagliari Joao Pedro squalificato per 6 mesi

Joao Pedro, trequartista del Cagliari, è stato squalificato per sei mesi dal Tribunale Antidoping. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Joao Pedro squalificato per 6 mesi, il calciatore del Cagliari potrebbe essere in campo già per la terza giornata della prossima stagione, staremo a vedere se in Serie A o in B.

Amareggiato il brasiliano: "Sono stati momenti difficili - riporta RMC Sport - perché noi eravamo sicuri di non aver fatto niente. Mi spiace non poter aiutare la squadra ma anche senza di me il Cagliari se la caverà alle grande". La prima sezione del Tribunale Nazionale Antidoping ha deciso di credere alla tesi dell'integratore contaminato per la doppia positività al diuretico che era emersa nelle partite contro il Sassuolo e il Chievo Verona. Per me, invece, giustamente si farà sei mesi di squalifica e non incapperà più in un comportamento leggero. Lo aspetteremo finoa metà settembre e purtroppo non l'avremo a disposizionedomenica quando dobbiamo vincere sperando che le altre faccianole loro gare come sempre. Credo questo valga per tutti i nostri tesserati - conclude Giulini - glielo ripetiamo dieci volte l'anno e firmano un regolamento di condotta. Ora il messaggioarriva grazie a uno dei giocatori più importanti.

Correlati:

Commenti


Altre notizie