Atalanta, Ilicic e Barrow all'Inter?

Inter, ecco il colpo che non ti aspetti

E ora le luci di mercato si sono accese su di lui. I nerazzurri la prossima estate potrebbero creare un'importante asse con l'Atalanta.

"Diciamo che siamo ancora distanti da una vera trattativa". Sono tanti i nomi al centro delle trattative dei due club. Il giocatore sarebbe l'ideale per giocare sulla trequarti o davanti alla difesa per lo schieramento tattico di Spalletti.

L'Inter è interessata fortemente all'acquisto dell'attaccante di proprietà dell'Atalanta Musa Barrow. Il giocatore sloveno dell'Atalanta, 30 anni, potrebbe essere annunciato nelle prossime settimane visto che l'accordo sembra vicino e i contatti tra Atalanta e Inter sono avviati da tempo.

L'Inter, però, non è la sola a essersi fatta avanti: il calciatore piace e non poco anche al tecnico della Roma Eusebio Di Francesco. I bergamaschi, infatti, hanno mostrato l'interesse per il terzino brasiliano, Dalbert Henrique. Il nodo, per il buon esito dell'operazione, è la contropartita tecnica: il cartellino del calciatore è valutato 15 milioni di euro, cifra che i meneghini non vorrebbero versare per intero, ma ridurre cedendo un paio di elementi giovani alla 'Dea'. In virtù di ciò l'affare sarebbe fattibile solo in prestito per cercare di valorizzarlo e di farlo ambientare in una squadra con aspettative inferiori nel campionato italiano.

Correlati:

Commenti


Altre notizie