Romina Power commossa ricorda Ylenia Carrisi a L'Intervista di Maurizio Costanzo

Romina Power confessa: “Il mio legame con Al Bano è indissolubile”

Alla domanda precisa di Costanzo in merito ai sentimenti che ancora oggi li legano ("Ma Al Bano per te è l'amore?"), Romina ha risposto in modo inequivocabile.

Ospite della puntata in onda su Canale5 lunedì 14 maggio, l'intervista di Romina Power su Al Bano e non solo è destinata a fare notizia in un momento in cui i riflettori sulla vita privata del cantautore di Cellino San Marco si sono riaccesi.

Nel corso de L'Intervista di Maurizio Costanzo Romina ha rilasciato alcune confessioni decisamente intime sul suo rapporto con Al Bano, sulla figlia scomparsa, Ylenia Carrisi. Sposarlo. È una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile...mi fa venire veramente i nervi; questa cosa che ci lega non smetterà mai. Oltretutto, come si poteva pretendere che passasse in sordina quel simil-ballo che hanno fatto a 'Ballando con le stelle'? Una convinzione ribadita con la stessa forza durante L'Intervista con Maurizio Costanzo, andata in onda ieri in seconda serata su Canale 5.

Insomma, un'intervista intima e a cuore aperto.

"Comunico a tutti che l'intervista realizzata da Maurizio Costanzo sarà l'ultima della mia carriera!", ha tuonato una Power molto arrabbiata. Ho capito che non esiste la correttezza. La cantante si aprirà anche sul periodo più buio della sua vita, in occasione della misteriosa scomparsa della figlia Ylenia. Si tratta infatti di una operazione consueta, con la quale testate e giornali possono dare un'idea ai lettori di quello che vedranno in tv. Secondo molti la relazione tra la showgirl e Al Bano sarebbe finita dopo il 'rientro in campo' dell'ex moglie del cantante, ma Loredana smentisce e al settimanale 'Chi' spiega che non è così e che non porta rancore nei confronti dell'artista di origini americane. Sempre con lui, con chi altro?

Correlati:

Commenti


Altre notizie