Massimiliano Ossini biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

Massimiliano Ossini, il dramma della moglie: “Incinta ha scoperto di avere un tumore”

Ossini, 39 anni, è sposato con l'imprenditrice Laura Gabrielli dal 2003. La coppia ha anche tre figli: Carlotta, Melissa e Giovanni, rispettivamente di 13, 12 e 9 anni. La scoperta di una terza gravidanza è concisa con un'altra notizia: Laura aveva un tumore. Dopo la visita mi chiamò e mi disse: 'Ho due notizie: una buona e una cattiva. E in un'intervista a "Di Più" racconta il dramma che la sua famiglia ha attraversato. La buona è che sono incinta, la cattiva è che ho un tumore alla tiroide'. Mi si è aperta di fronte una voragine, non sapevo più che fare. "I medici, fra l'altro, dissero a mia moglie: Deve interrompere la gravidanza, altrimenti non potrà curarsi, sarebbe troppo rischioso sia per lei sia per il bambino".

Massimiliano Ossini conseguita la maturità scientifica nel 1997, laureandosi poi in Scienze della Comunicazione a Milano. La donna però prima di prendere la sua decisione ha deciso di sentire un altro parere medico e la vicenda si è risolta per il meglio: lei è stata operata al quarto mese di gravidanza con un intervento che le ha rimosso la tiroide e i linfonodi del collo, ed è riuscita a portare a termine la gestazione. A quel punto, l'arrivo del bambino è stato una liberazione: "Quando Giovanni è nato, senza complicazioni, si è sottoposta a cicli di radioterapia". Oggi la moglie di Ossini sta bene, si sottopone a visite di controllo ogni sei ore e lavora ad Ascoli, dove vive anche Ossini facendo la spola tra le Marche e Roma.

Massimiliano Ossini conduttore televisivo ed ex modello italiano, è nato a Napoli il 22 Dicembre 1978 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alto un metro e ottantadue centimetri, pesa circa settantotto chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Correlati:

Commenti


Altre notizie