Marco Bocci in ospedale: la visita di Francesco Arca

Marco Bocci fuori dall'ospedale, l'abbraccio con Francesco Arca (che è l'ex di Laura Chiatti)

I due non avevano fatto alcun riferimento alle cause del malore, limitandosi a spiegare che da qualche giorno Marco soffriva di forti febbri serali e che nonostante gli antipiretici la temperatura tornava a salire.

Fan in apprensione per le condizioni di Marco Bocci, ricoverato in ospedale per degli accertamenti.

Come ormai sappiamo, Marco Bocci è da qualche tempo ricoverato in ospedale a Perugia. I fan continuano a chiedersi quali siano effettivamente le condizioni di salute dell'attore, mentre sono diversi i messaggi degli amici che arrivano sia sul web che "fisicamente". E qui arriva la chicca per gli amanti del gossip: Arca, infatti, ha avuto in passato una relazione con la Chiatti.

Arca, però, non era da solo: un gruppo di amici si è riunito per fare visita a Marco Bocci. I due ex fidanzati, i quali sarebbero arrivati anche molto vicini al matrimonio, sono riusciti ad andare oltre tanto da condividere adesso una splendida amicizia insieme ai rispettivi compagni.

In questi giorni sono andati a trovarlo numerosi amici, fra cui l'ex tronista, oggi attore, Francesco Arca, che ha postato una foto assieme a Marco, con la didascalia: "Gli abbracci quelli veri". Quelli che scaldano. Ad maiora semper'.

Marco Bocci: cos'ha l'attore? In effetti, i suoi fan sono stati molto preoccupati alla notizia del ricovero di uno dei protagonisti di Squadra antimafia e, da quest'anno, giudice di Amici. In particolar modo si tratta appunto di Marco Bocci, una donna e un ragazzo svedese di 17 anni. Al momento non è stato detto nulla di ufficiale sulle sue condizioni di salute ma, secondo quanto di evince dai vari articoli di giornale, come quello presente su Viagginews.com, sembrerebbe che Marco Bocci sia stato colpito da meningoencefalite da herpes.

In ogni caso, anche la redazione di Gossipitaliano.net fa i suoi migliori auguri di pronta guarigione a Marco Bocci!

Correlati:

Commenti


Altre notizie