Juventus, presentata la nuova maglia per la stagione 2018/2019

Juventus ecco la nuova maglia sabato la indosserà col Verona | Sport e Vai

La nuova maglia fa poco riferimento alla tradizionale maglia bianconera.

"Reinventarsi, sempre. Guardare avanti, pensare al futuro senza dimenticare un passato da Leggenda, anzi: un passato (e un presente) da #MY7H".

Dopo le anticipazioni degli scorsi giorni sul web la Juventus ha svelato la maglia per la stagione 2018-19.

La nuova divisa resta fedele al bianco e nero, ma presenta al tempo stesso un design semplice e sfrontato ispirato alla tradizione bianconera ma con un look contemporaneo.

Il kit per la prossima stagione si completa con gli altri due completi: la seconda maglia sarà caratterizzata dai colori giallo e blu, un omaggio alla Città di Torino, il cui simbolo è costituito da uno scudo con sfondo blu sul quale campeggia un toro rampante di color oro; mentre sarà più particolare la terza casacca che presenta un colore verde militare con fascia bianconera sul petto. "Una divisa che i bianconeri indosseranno la prima volta sabato, in occasione della grande festa Scudetto contro il Verona". Ecco la nuova maglia Juventus 2018/2019 che vedrà il proprio debutto ufficiale sabato pomeriggio nel match interno di campionato contro l'Hellas Verona, valevole per la 38ª e ultima giornata del campionato di Serie A. Spiccano inoltre il nuovo logo dall'estetica moderna e l'inedita struttura del colletto, proposta in esclusiva da adidas.

Correlati:

Commenti


Altre notizie