Honor 10 è ufficiale: caratteristiche, prezzo e disponibilità

Honor 10 ufficiale, specifiche e prezzi

Si è da poco conclusa la presentazione londinese di Honor 10, il nuovo flagship del brand cinese che si presenta al pubblico con lo slogan "Intelligent Beauty". Dopotutto, è la sua prima volta in Europa. Ma c'è di più, perché si sa anche il prezzo a cui è venduto Honor 10: 399,99 euro.

Inoltre, chi si registra ad Hihonor entro il 20 maggio riceverà uno sconto dal valore massimo di 30 euro per acquistare il nuovo smartphone.

Oltre alle classiche colorazioni Midnight Black e Glacier Grey, questo smartphone offre una splendida combinazione di nuovi colori, Phantom Blue e Phantom Green, creati al Paris Aesthetics Center, un istituto internazionale di moda per i principali professionisti del design. Le colorazioni disponibili dovrebbero essere deep night, mirage purple, phantom blue e gull gray.

In attesa del nostro video hands-on che arriverà nelle prossime ore, cerchiamo di conoscere meglio Honor 10 e le sue potenzialità (soprattutto nel comparto fotografico) anche se nella sostanza non cambia molto rispetto alla versione cinese presentata un mese fa.

Il design è realizzato con 15 strati di vetro 3D sul retro, che riflette una luminosità di colore cangiante da ogni angolazione sia in presenza di luce naturale sia all'ombra. Insomma, qualcosa che ci ricorda i Huawei P20, di cui è un cugino diretto.

"Il display FullView FHD+ da 5,84" ha ratio di 19:9 e sfoggia un rapporto schermo-corpo pari all'86%. Anche la sezione fotocamera frontale è particolarmente curata, da 24 MP con riconoscimento facciale 3D.

Come evidenziato all'inizio, uno dei punti di forza di questo prodotto è la doppia fotocamera posteriore con sensori da 24MP e 16MP che grazie all'adozione dell'intelligenza artificiale riconosce più di 500 scenari in 22 categorie diverse in tempo reale.

Può individuare i vari oggetti circostanti, come il cielo, piante, persone o anche una cascata, e identificare le loro posizioni istantaneamente.

Questa funzione è supportata dalla tecnologia di segmentazione dell'immagine semantica, la prima del settore, che consente a Honor 10 di identificare più oggetti in una singola immagine. Queste nuove caratteristiche, applicano parametri specifici per ogni foto in tempo reale quando si scatta, rendendo ogni scatto professionale con un solo click.

Le altre caratteristiche di Honor 10, che è basato su sistema operativo Android con interfaccia EMUI 8.1, comprendono 4 GB di RAM con 64 o 128 GB di memoria interna e batteria da 3.400 mAh.

Correlati:

Commenti


Altre notizie