Francesco Monte, rivelazione shock: "Non ho mai amato Paola Di Benedetto"

Alessia e Matteo, sarà vero amore?

La relazione tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, nata durante L'Isola dei Famosi sulle ceneri della storia d'amore di lui con Cecilia Rodriguez, è ufficialmente finita.

Intanto, Paola ha smentito di avere organizzato con Francesco Monte la rottura in maniera tale che la notizia risaltasse sui social e tra i vari organi di stampa nazionale.

Insomma, Francesco Monte non si è proprio nascosto dietro a un dito, e a Chi ha parlato del suo amore appena finito e del caso canna - gate senza remore o riserve. I motivi che hanno portato i due a dirsi addio sono rimasti top secret nonostante la Di Benedetto abbia lasciato intendere che il passato di Monte fosse ancora troppo presente per costruire un qualcosa insieme. Poi, quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l'amavo. "Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c'era amore". "Sull'Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, lei è stata importante - ha raccontato l'ex tronista al settimanale Chi -". Ho sbagliato. In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all'Isola ho iniziato un percorso di recupero.

Tutto si sarebbe potuto aspettare Alessia Prete una volta entrata dalla porta rossa del "Grande Fratello" 15, tranne di finire sugli schermi di tutti gli italiani persino seduta sul water, come successo qualche giorno fa per un evidente errore tecnico della produzione che si è subito scusata con tutti lei per prima. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda. Sul canna-gate Francesco asserisce: "mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali". Non farò alcun un passo indietro. Le accuse mi hanno indurito rispetto alla vita, ma quello che ho vissuto lontano dalle telecamere fa molto più male delle polemiche post reality.

Correlati:

Commenti


Altre notizie