Deadpool 2: Wade Wilson ironizza su "Batman e Martha" nella nuova clip

Deadpool 2, podcast recensione del cinecomics con Ryan Reynolds e Josh Brolin Featured

Approda oggi nelle sale italiane l'atteso Deadpool 2, il cinecomic Marvel dedicato al più irriverente dei supereroi, interpretato ancora una volta da Ryan Reynolds.

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione sul cinecomics. Nella clip vediamo Wade Wilson ironizzare sull'ormai celebre battuta di "Martha" pronunciata in Batman v Superman: Dawn of Justice. Per quanto riguarda la regia, il precedente regista Tim Miller ha lasciato il posto al David Leitch di John Wick e Atomica Bionda, a causa di incomprensioni proprio con l'attore protagonista.La trama di Deadpool 2 racconta il nuovo compito di Wade Wilson chiamato a proteggere Russel, un ragazzino mutante, divenuto un ossessione per il cattivo Cable (interpretato da Josh Brolin).

Deadpool 2 arriverà nelle sale il 15 maggio 2018. Julian Dennison, Jack Kesy e Shioli Kutsuna si uniscono al cast in ruoli non rivelati.

Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Deadpool ha incassato 363.070.709 dollari in Nord America e 419.541.446 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 782.612.155 dollari.

Correlati:

Commenti


Altre notizie